CORSO: FACEBOOK ADVERTISING

8 ORE IN AULA

Corso dedicato a chi già utilizza con dimestichezza le pagine Facebook e vuole imparare a sfruttare le opportunità di business che la pubblicità su Facebook mette a disposizione. Partendo da zero, arriverai a saper promuovere davvero la tua attività su Facebook.

A) Facebook Ads ABC: account pubblicitario e interfaccia
– Principi di Facebook Advertising
– Aprire un account pubblicitario e impostare correttamente i parametri
– Fatturazione e aggiunta di altri utenti
– Il Pannello Gestione Inserzioni: Panoramica Completa

B) Scegliere la creatività, i formati e il pubblico giusto
– Formati: quali sono, come e dove utilizzarli
– Le caratteristiche di una Facebook Ads che funziona
– Investire al meglio: come fare test corretti ed efficaci

C) Scegliere Obiettivi e Pubblici
– La struttura delle Facebook Ads: Campagna, Gruppo Inserzioni e Inserzioni
– La scelta degli obiettivi e dei posizionamenti: errori da non fare e best practices
– La scelta del Pubblico: Core Audience, Custom Audience & Lookalike
– Quanto deve essere grande il mio pubblico?

D) Monitorare e ottimizzare le campagne
– CPC, CPM, CPA, CPL…capire il significato delle metriche e interpretare quelle che contano davvero
– Creare report personalizzati
– Organizzare le campagne, gli adset e le ad “da professionisti”
– Ottimizzare le Facebook Ads

Data: 21/09/2018 – Durata: 8 ore

Costo: €250,00 €180,00

Contattaci per maggiori informazioni o per un preventivo chiamando il numero 0665594203 dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 17.30 oppure scrivici a infovillage@thevillageroma.it

COMPILA IL MODULO PER RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI

I campi contrassegnati da * sono obbligatori

    Nome*

    Cognome*

    Cellulare*

    Corso*

    Email*

    L’interessato, acquisite le informazioni dal Titolare, autorizza al trattamento dei propri dati personali per le seguenti finalità:

    SINO

    per accedere al servizio richiesto.

    SINO

    per attività di marketing diretto e indiretto e ricerche di mercato.

    SINO

    per attività di profilazione al fine di migliorare l’offerta di prodotti e servizi.

    SINO

    per la comunicazione ai soggetti indicati in informativa per finalità di marketing.

    WordPress Appliance - Powered by TurnKey Linux