
Orari di apertura:
Lun. – Merc. – Ven.: 7:00 – 21:30
Martedì – Giovedì: 10:00 – 21:30
Sabato: 18:00 – 21:00
Domenica: chiuso
Contatti
Village Fitness Club
3000 mq di fitness distribuito su 2 livelli, composti da sala muscolazione con macchinari technogym e freemotion di ultima generazione, tecnologia esclusiva Boscosystem, 4 sale che ospitano più di 30 differenti corsi per 130 ore settimanali e tutte le ultime novità del fitness, piscina e una zona Thermarium con idromassaggio, sauna, bagno turco, cascata emozionale e zona relax.
I nostri istruttori vi aspettano per cominciare il percorso verso il benessere con la Valutazione dello Stato di Forma, una raccolta di dati oggettivi tramite test scientificamente provati, che vi aiuteranno a prevenire infortuni e a raggiungere più velocemente gli obiettivi che vi prefiggerete.La nuovissima scuola Laboratorio Danza con la direzione artistica di Gabriella Labate completa l’offerta del centro fitness con corsi di danza classica, hip hop, break dance, modern jazz, ginnastica ritmica e flamenco per adulti e bambini…il primo passo verso il successo potrebbe nascere proprio qui!
Centro estetico, parrucchiere e il Cafè Palawellness arricchiscono l’ ambiente prendendosi cura dei nostri soci con i loro servizi nel percorso verso il benessere firmato Boscosystem Palawellness.La struttura, che dispone anche di un ampio e gratuito parcheggio, è inserita all’interno dell’area entertainment del “TheVillageRoma”
Il centro accoglie i suoi soci e i loro ospiti in una splendida hall, cuore pulsante del Club, dove qualunque tipo di esigenza o informazione, trova una risposta portata con la cortesia e la professionalità di una reception a 5 stelle. Prenotate la vostra giornata di prova gratuita!
Lunedì / Mercoledì / Venerdì
Apertura ore 7:00
Chiusura sala Isotonica ore 21:30
Chiusura centro sportivo ore 22:00
Martedì/Giovedì
Apertura ore 9:30
Chiusura sala Isotonica ore 21:30
Chiusura centro sportivo ore 22:00
Sabato
Apertura ore 10:00
Chiusura sala Isotonica ore 17:30
Chiusura centro sportivo ore 18:00