Halloween Run – “Un kilometro da Paura”

Halloween Run - Un Kilometro da Paura

Sabato 31 ottobre sport, creatività e divertimento per tutta la famiglia con una speciale fun run di 1 km dedicata ai più piccoli.

Halloween arriva al The Village Parco de’ Medici con la Halloween Run – “Un Kilometro da Paura”, una corsa non competitiva di 1 km pensata per bambini e famiglie. Un’occasione per vivere lo sport in modo divertente e coinvolgente, tra atmosfera di Halloween, gioco e condivisione.

La giornata inizierà alle ore 9.00 con il ritiro dei pacchi gara. Dalle ore 11.00 partiranno le diverse batterie della Run.

Il divertimento continuerà per tutta la mattinata con laboratori creativi a tema Halloween, clownterapia, truccabimbi, animazione e tante sorprese dedicate a bambini e famiglie.

La partecipazione alla Halloween Run prevede una quota di iscrizione di 10€ a bambino, con accompagnatori ammessi alla manifestazione. Il 20% della quota di iscrizione alla corsa sarà devoluto a favore di Comici Camici ETS (CF 07920851008) per sostenere i loro progetti di Clownterapia in Ospedale.

Per trasformare il The Village Parco de’ Medici in un vero villaggio di Halloween, dove sport, creatività e divertimento si incontrano.

Iscrizioni e regolamento qui: https://www.nextrace.net/timing/schedagara.php?idgara=3556&lan=it

WordPress Appliance - Powered by TurnKey Linux