Esposizioni temporanee

Organizzare un evento al The Village significa investire su un flusso di oltre due milioni di utenti che durante tutta la settimana, in particolare nel week end, fruiscono degli spazi e dei servizi dell’area commerciale di Parco dei Medici. Durante la settima all’ora di pranzo, il target è di stampo più marcatamente corporate grazie alla presenza dei ristoranti convenzionati con le aziende limitrofe. Si possono utilizzare tutte le aree all’aperto, la piazzetta, i viali, i parcheggi in esclusiva o in condivisione per organizzare esposizioni, concerti, spettacoli e molto altro.

Le aree sono prenotabili per il week end (venerdì, sabato e domenica), per una settimana, per due settimane o per un mese con diversi benefit fra cui la convenzione Food & Beverage per gli espositori e loro staff presso il Ristorante That’s Amore e l’American Bar Jack Bullet durante tutta la durata dell’esposizione oltre alle agevolazioni per l’organizzazione di Party Privati dei dipendenti delle aziende clienti.

Per informazioni e preventivi

Chiamaci al

06 65 59 42 03

dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 17.30

Invia una mail a

infovillage@thevillageroma.it

Compila il form

WordPress Appliance - Powered by TurnKey Linux